03/11/2010
Trasferta favorevole per le ragazze dell'Eurocompact Under 16 che vincono 3-0 in casa del Volley Solagna.
Molti meno erori in ricezione, rispetto alla partita di sabato scorso e dei buoni attachi, soprattutto dalle bande, portano un risultato nettamente favorevole per le ragazze dell'Eurocompact.
Il primo set vede la formazione così composta: Venezian alzatrice, Comunello e Lunardon laterali, Alberton e Baggio centrali e Spigarolo opposto.
La partenza sembra positiva ma nel punteggio di 1-5 alcuni errori, sempre in fase di ricezione, portano le avversarie sul 5-6.
Farronato decide perciò di rafforzare la seconda linea sostituendo Baggio con Bizzotto.
Le ragazze rosatesi riprendono fiducia portandosi sul 7-12 dove Farronato decide di far tornare in campo Baggio al posto di Bizzotto per "alzare" il muro.
Il set continua positivamente per le ragazze dell'Eurocompact che sbagliano molto poco e chiudono il set con il punteggio di 13-25 lasciando poche speranze alle avversarie.
Nel secondo set Farronato non apporta alcun cambiamento alla formazione. Questo set appare subito più combattuto, si gioca punto a punto e nel punteggio di 9-8 Farronato cambia Venezian con Miatello.
La squadra però non reagisce e nel 13-10 rientra Venezian ed esce Miatello.
Le ragazze dell'Eurocompact accennano una timida rimonta ma nel 16-15 a causa ancora di qualche errore in ricezione, Farronato decide nuovamente per un altro cambio con l'intenzione sempre di rafforzare la difesa, esce così Baggio ed entra Bizzotto.
Finalmente la squadra giallonera prende coraggio e gioca con più sicurezza chiudendo il set con il punteggio di 20-25.
Nel terzo set Farronato apporta alcune modifiche alla formazione con Peruzzo al posto di Lunardon e Vivian al posto di Spigarolo.
Anche questo set risulta equilibrato.
Farronato effettua un primo cambio nel 8-7 dove esce Baggio ed entra Bizzotto ed un secondo cambio nel 16-14 dove esce Peruzzo ed entra Lunardon.
Il set vede le giallonere sempre a rincorrere le avversarie di qualche punto per poi riuscire ad avvicinarle e superarle vincendo con il punteggio di 20-25.
Volley Rosà
Un ringraziamento a Sabrina Castellan.
Per necessità contattare il presidente, Claudio Guidolin, al numero 3926966850
A.S.D. Volley Rosà - Via San Bonaventura, 4 - 36027 - ROSÀ (VI) - Tel 0424.581.875 - Email info@volleyrosa.it
Codice FIPAV 060290201 - Anno Fondazione 1994 - C.F. / P. IVA 02432370241
Sito ottimizzato per Google Chrome
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager